Nessun prodotto acquistato, il carrello Ŕ vuoto   


LOG IN / REGISTRATI

NEWSLETTER

SCARICA IL CATALOGO

AREA RISERVATA
Iscriviti
Recupera username e password
Modifica il tuo profilo
Visualizza lo storico degli ordini
Visualizza le richieste inviate
I miei preferiti

TERMINI E CONDIZIONI
Simani
Contatti
Privacy policy
ModalitÓ di pagamento
ModalitÓ e spese di consegna
Condizioni generali di vendita
FAQ









 Home » ModalitÓ di pagamento
Metodi di pagamento

I metodi di pagamento accettati sul sito sono 3:
  • Contrassegno alla consegna (non si accettano assegni bancari)
  • Bonifico anticipato
  • Carta di credito (PayPal)
Contrassegno alla consegna

Scegliendo questo metodo di pagamento potrai comodamente pagare la merce al momento del ricevimento da parte del corriere. Per poter usufruire di tale servizio tuttavia ti verrà addebitato un piccolo contributo per spese di incasso contrassegno di € 6,00+IVA (solo per ordini con importo inferiore ad € 300,00+IVA).
In nessun caso verrà accettato come forma di pagamento un assegno bancario. Potrai invece pagare:

  • In contanti
  • Con assegno circolare intestato a SIMANI INDUSTRIE S.R.L.
Bonifico anticipato

Scegliendo questo metodo di pagamento riceverai automaticamente, una volta confermato l'ordine d'acquisto, le coordinate bancarie per l'effettuazione del bonifico. Appena ricevuto l'accredito della somma sul conto corrente Simani provvederà all'evasione (normalmente dal momento dell'effettuazione del bonifico da parte dell'Utente al momento dell'accredito della somma sul conto corrente di Simani passano da 3 a 5 giorni).
Carta di credito

Scegliendo questo metodo di pagamento potrai pagare l'ordine in tempo reale con la tua carta di credito direttamente dal sito tramite una connessione protetta HTTPS, utilizzando il circuito PayPal.
PayPal è il sistema sicuro e veloce per pagare online che conta oltre 100 milioni di utenti in tutto il mondo. Apri gratuitamente un conto PayPal su http://www.paypal.it/it e potrai inviare da subito pagamenti online tramite la tua carta di credito.

La registrazione di un conto PayPal è facile e può essere eseguita in pochi minuti. Una volta completata la registrazione, potrai inviare il pagamento in pochi istanti. Puoi utilizzare qualunque carta di credito, anche prepagata (ad es. postepay, kalibra, krystal, ecc...).
Il pagamento con PayPal è soprattutto sicuro. Efficaci strumenti di prevenzione delle frodi e la possibilità di fare acquisti senza condividere le tue informazioni finanziarie, contribuiscono alla tua sicurezza. Ogni volta che effettuerai un pagamento riceverai un'e-mail di conferma e qualora tu ricevessi un messaggio di notifica relativo ad un pagamento che non riconosci, il servizio d'assistenza clienti PayPal sarà lì ad aiutarti. Con PayPal, non sarai ritenuto responsabile per transazioni che non hai approvato.

Per gestire il servizio e ridurre il rischio di frode, PayPal ti chiede di fornire informazioni personali riguardanti la propria carta. Nell'Informativa sulla privacy, che troverai direttamente su http://www.paypal.it/it, vengono descritte le informazioni raccolte e le relative modalità di utilizzo. PayPal attribuisce grande importanza alla riservatezza delle informazioni personali raccolte e utilizzerà tali dati solo in conformità a quanto previsto dall'Informativa sulla privacy. PayPal non trasmetterà né divulgherà in alcun modo le tue informazioni personali.

Simani Industrie s.r.l. Via Provinciale Lodovica, Loc. Zinepri, 55027 Gallicano (LU) - Italy - Tel. +39 0583 779431 Fax +39 0583 779921 P.IVA 01656520465

HOME
Catalogo »
Istruzioni per l'uso »
»
»
»
CATALOGO AREA RISERVATA
Iscriviti »
Recupera username e password »
Home »
Modifica il tuo profilo »
Visualizza lo storico degli ordini »
Visualizza le richieste inviate »
I miei preferiti »
TERMINI E CONDIZIONI
Simani »
Contatti »
Privacy policy »
ModalitÓ di pagamento »
ModalitÓ e spese di consegna »
Condizioni generali di vendita »
Faq »
PER SAPERNE DI PI¨
Newsletter »
Facebook »
Il sito web di Simani Industrie s.r.l. non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto